Iliad: trovato finalmente il metodo per i problemi di rete, rinnovata anche la Giga 50

Una delle migliori aziende per distacco quest’anno sarà certamente Iliad nel momento in cui dovesse riuscire a confermare quanto fatto nel 2018. In realtà il tempo in cui l’azienda ha avuto modo di agire è stato limitato, dato che non è arrivata durante i primi mesi dello scorso anno.

Subito prima dell’estate questo provider ha cominciato a far parlare di sé, nonostante fossero state molte le voci che lo davano già sconfitto. Le sue offerte hanno distrutto la concorrenza, sia in termini di contenuti che in termini di prezzi. Infatti sono arrivate proposte sempre migliori e questo non ha fatto altro che attirare utenti anche portandoli via a gestori illustri.

 

Il 2019 di Iliad sarà da favola grazie a questo nuovo servizio, intanto viene prolungata la miglior promo

Nono sono mai mancate le offerte da proporre ai gestori che ad oggi soffrono molto Iliad, il provider proveniente dalla Francia. Questa nuovissima realtà ha infatti colto di sorpresa numerosi provider che non si aspettavano un seguito del genere.

L’unico cruccio al quale è possibile appigliarsi, è la qualità della rete, effettivamente molto discutibile da parte di Iliad. Gli utenti continuano a lamentarsi, ma la soluzione sarebbe pronta. Infatti il 5G arriverà nel corso di quest’anno, portando nuove frequenze che risolveranno i problemi.

Inoltre un altro lieto evento è stato confermato per coloro che non sono ancora parte della famiglia: la Giga 50 è stata prolungata. 50 Giga in 4G ogni mese con minuti senza limiti ed SMS senza limiti a soli 7,99 euro. 

Articolo precedenteSmartphone e telefoni dimenticati: sappiate che alcuni valgono una fortuna
Articolo successivoAndroid: il lunedì sul Google Play Store è più dolce con 6 app gratis