TIM

TIM si prepara a vivere un 2019 da assoluto protagonista del mercato dopo aver trascorso mesi molto complessi. Insieme alle riconosciute avversarie classiche come Wind, Vodafone e 3 Italia, il provider nel 2018 ha visto incrementare la concorrenza con l’approdo dei gruppi low cost tra cui Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, il 2019 inizia con un offerta speciale con minuti e 50 Giga

L’obiettivo di TIM è quello di tornare a primeggiare sul suolo nazionale. Per riuscirci il team commerciale si è affidato ad una nuova offerta low costIn una lunga serie di store ufficiali gli interessati possono sottoscrivere una ricaricabile speciale con 50 Giga di internet e minuti senza limiti.

A giustificare la convenienza di tale iniziativa c’è io fatto prezzo. La ricaricabile ha un costo bloccato di soli otto euro ogni trenta giorni. A questa cifra si dovrà aggiungere soltanto una piccola quota extra di 12 euro per le spese di attivazione e per la consegna della SIM. La quota in questione è ovviamente una tantum.

Per accedere a tale ricaricabile ci sono due vie: da una parte c’è la ricezione con annessa risposta di unSMS informativo, dall’altra la verifica di un codice coupon in uno store ufficiale TIM. La portabilità della propria linea è fondamentale per il buon fine dell’operazione. I tempi per il passaggio sulla nuova linea saranno di massimo tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteModem Libero: ecco i parametri di Tim, Wind, Tre e Tiscali
Articolo successivoMediaset Premium resiste agli attacchi di Sky con una promozione fortissima