huawei-p30-pro-render

I prossimi mesi saranno sicuramente molto interessanti dal punto di vista tecnologico, in particolare per quanto riguarda il mondo dei dispositivi mobile. Durante il prossimo Mobile World Congress, infatti, vedremo finalmente la nuova serie di smartphone top di gamma di svariate note aziende. Tra queste, non mancherà certo Huawei che presenterà la sua nuova line up di device, ovvero il Huawei P30 Lite, il Huawei P30 e il Huawei P30 Pro. E proprio di questi ultimi, grazie ad alcune pellicole protettive apparse da poco online, abbiamo un’ulteriore conferma della presenza di un notch circolare.

 

Huawei P30: confermato il notch circolare

In questo nuovo anno, dunque, l’azienda cinese Huawei presenterà ufficialmente sul mercato la nuova serie di smartphone P30. Questa, come di consueto, sarà composta da tre dispositivi: Huawei P30 Lite, Huawei P30 e Huawei P30 Pro.

Di questi tre smartphone se ne parla ormai da diverso tempo. Ma oggi, grazie ad alcune immagini ritraenti delle pellicole protettive, possiamo avere una conferma di come sarà la parte frontale di questa nuova serie di smartphone.

Come è possibile vedere dalle immagini ritraenti le suddette pellicole, tutti e tre i device della prossima serie P30 sarà caratterizzata da ampi display. Questi, però, vedranno in alto ancora la presenza di un notch superiore, il quale tuttavia sarà leggermente diverso rispetto al passato. Huawei P30 e gli altri due smartphone della serie, infatti, saranno caratterizzati da un notch molto più piccolo e di forma semicircolare.

Un notch molto simile (se non identico) a quanto abbiamo avuto modo di vedere sull’ultimo smartphone entry-level di Honor, ovvero su Honor 10 Lite. Anche quest’ultimo terminale, infatti, dispone di un notch semicircolare.

Niente foro sul display per la nuova serie Huawei P30, dunque. Ma non c’è da preoccuparsi, comunque dato che, come ormai sappiamo, Huawei ha già presentato in Cina il suo primo smartphone con un foro nel display, ovvero il Huawei Nova 4.

 

FONTESlashleaks
Articolo precedenteAndroid 10 Q: Google inizia ad approvare le nuove funzioni
Articolo successivoXiaomi Mi MIX 3 arriva finalmente in Italia: disponibile a partire da 549 euro