Huawei Nova 4, il nuovo device che sarà presentato ufficialmente il 17 Dicembre, arriverà sul mercato con una inedita colorazione sfumata, denominata Honey Red. L’azienda ha infatti pubblicato delle nuove immagini teaser raffiguranti proprio questa variante cromatica.

 

Huawei Nova 4: ecco la nuova colorazione Honey Red

Durante un evento dedicato che si terrà in Cina il prossimo 17 Dicembre, l’azienda cinese Huawei presenterà ufficialmente sul mercato Huawei Nova 4. Si tratta di uno smartphone che segnerà un drastico cambio di rotta per l’azienda, dato che sarà il primo device di una lunga serie ad avere un foro nel display.

Di questo nuovo smartphone targato Huawei conosciamo praticamente quasi tutto quello che c’è da sapere, fatta eccezione per le colorazioni che saranno disponibili. A farcelo sapere nelle ultime ore, però, è stata l’azienda stessa, la quale ha pubblicato online una nuova immagine teaser. In questa nuova immagine, infatti, si può ammirare Huawei Nova 4 in una colorazione inedita, mai vista prima.

Honey Red: questo è il nome della nuova colorazione che avrà il nuovo Huawei Nova 4. Si tratta di una colorazione sfumata, con delle tonalità che sfumano dal rosso al viola. Dall’immagine teaser, infine, abbiamo anche la conferma della tripla camera posteriore che sarà presente su questo smartphone. Il retro del device, infatti, sarà caratterizzato da tre sensori fotografici, posti in maniera analoga a quella del Huawei P20 Pro.

Questi tre sensori, stando a quanto emerso finora, saranno rispettivamente da  48+16+ 2 megapixel, con apertura focale da f/1.8, f/2.2 e da f/2.4. Si parla anche di una possibile versione del Huawei Nova 4 con differenti sensori, ovvero da 20+16+2 megapixel.

VIAGsmarena
Articolo precedentePokémon Go, ora i giocatori potranno sfidarsi in battaglie PVP
Articolo successivoHonor 8A riceve le certificazioni da TENAA e dalla EEC