Kena MobileLe offerte del 2019 di Kena Mobile non subiscono modifiche rispetto al piano tariffario incontrato nel corso dell’anno appena passato. Tutte le principali Kena 4,99, Kena 7,99 e Kena 9,99 risultano essere ancora perfettamente attivabili senza distinzioni o cambiamenti nei contenuti effettivamente proposti al pubblico.

Considerando l’ecosistema degli operatori virtualiKena Mobile rappresenta forse il giusto compromesso tra soluzioni super low cost e qualità abbastanza elevata; la rete 4G di TIM gode della sua popolarità sul territorio nazionale, di conseguenza molti utenti sono proprio invogliati all’acquisto della SIM ricaricabile dalla possibilità di collegamento ad una delle più importanti realtà in Italia.

 

Kena Mobile: ecco le offerte da richiedere nel mese di Gennaio 2019

Le offerte del momento sono abbastanza interessanti, la più economica è la Kena 4,99, una soluzione da 4,99 euro al mese con minuti illimitati 250MB di traffico dati alla velocità del 4G. Questa è dedicata sopratutto agli utenti alla ricerca di un’offerta da utilizzare per chiamare chi si vuole, senza particolari riguardi sulla connessione internet.

Iniziando a volgere la propria attenzione verso quest’ultima, la soluzione intermedia è rappresentata dalla Kena 7,99. L’utente andrà a pagare un canone da 7,99 euro a rinnovo per accedere a 30 giga di internet in 3G, minuti illimitati di chiamate e 30 SMS verso tutti.

Il top di gamma è indubbiamente la Kena 9,99, la promozione è a dir poco incredibile per qualità e prezzo di soli 9,99 euro al mese. Al suo interno è possibile trovare 50 giga di internet in 4G, minuti illimitati 500 SMS verso tutti.

L’attivazione di ogni offerta è possibile anche senza portabilità e direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsapp si è fatto pericoloso per chi ha TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivoAmazon Italia, le nuove offerte con codici speciali disponibili oggi