IPTV: nuovo abbonamento gratuito per tutti gli utenti, Sky, Premium e DAZN sono gratis

Molto tempo fa si parlava insistentemente di pirateria ed infatti gli utenti si sono resi conto di questo questa fosse diffusa. Ad oggi il punto massimo è stato toccato con l’IPTV, metodo utilissimo che fino ad ora sta riscuotendo un successo fuori dalla norma.

Infatti gli utenti hanno avuto a che fare con tutti i canali delle principali Pay TV in maniera quasi gratuita, ovvero pagando molto poco ogni mese. Le grandi aziende come Premium, DAZN, Sky e Netflix sono quindi in perdita nonostante i grandi guadagni. Per questo è stata nettamente intensificata la task force contro l’IPTV, con il solo scopo di sgominare banda dopo banda al fine di eliminare il servizio dal mercato.

 

IPTV: gli utenti sono felicissimi, ecco un nuovo sito che permette di vedere tutto gratis senza pagare neanche 10 euro al mese

Non è facile per i grandi nomi far fuori l’IPTV ed infatti fino ad oggi nessuno ci è riuscito. Il servizio è ancora attivo ed è ai massimi livelli con tanti tipi di abbonamenti disponibili. In questo momento ci sono molti utenti che non intendono lasciare il servizio, mentre altri ne possono provare le caratteristiche grazie ad un nuovo sito.

Infatti questo indirizzo web riuscirebbe a non far pagare agli utenti neanche 10 euro al mese previsti per un normale abbonamento IPTV. Ovviamente non forniremo il nome del sito per salvaguardare i diritti delle aziende che lavorano legalmente, ma di sicuro le soluzioni per avere Sky, Premium ecc, senza pagare esistono.

Articolo precedenteCall center TIM, Vodafone, Wind e Tre: ecco le 2 truffe da evitare assolutamente
Articolo successivo5G: offerte TIM, Wind, Tre e Vodafone da 40 euro e 1000 euro per uno smartphone