Amazon Prime

Amazon Prime è una garanzia per chi acquista abitualmente dallo storico store. Lo storico servizio del colosso statunitense permette di godere di consegne gratuite e velocissime per quasi due milioni di prodotti in vendita.

Amazon Prime: a chi è consigliato

È anche vero che Prime è utile a seconda dell’utilizzo che se ne fa, tuttavia, per il costo annuale (solo 36 euro) offre una serie di servizi unici nel loro genere. Vediamoli con calma, uno per uno.

  1. Consegne illimitate gratuite su circa 2 milioni di prodotti consegnati in giornata, in 1 giorno lavorativo, anche il sabato, in 2/3 ore con Prime Now (solo Milano e Roma) a casa, presso un punto di ritiro o presso gli Amazon Locker;
  2. Film e serie TV in streaming gratuito inclusi nell’abbonamento Prime, grazie a Prime Video. Un catalogo in continuo aggiornamento ed il supporto su tantissimi dispositivi smart, come PC, Tablet, Fire Stick, TV Box e, naturalmente, smartphone;
  3. Amazon Music incluso, con oltre 2 milioni di brani da ascoltare senza pubblicità per un totale di 40 ore al mese;
  4. Amazon Reading, centinaia di ebook gratuiti compresi nell’abbonamento;
  5. Spazio di archiviazione cloud illimitato per le foto;
  6. Spazio di archiviazione cloud da 5GB per qualsiasi file;
  7. Accesso anticipato alle offerte lampo da questa sezione.

Riassumendo, dunque, il servizio Prime è consigliato a chiunque utilizzi frequentemente almeno uno di questi servizi sopra elencati. Anche l’utilizzo di uno solo degli stessi, infatti, vale la quota annuale di 36 euro. Un vero affare, da non lasciarsi sfuggire. Amazon Prime, infatti, ha un costo ben più elevato in altre Nazioni a parità di servizio offerto.

In alternativa ai 36 euro annuali, infine, è possibile usufruire dell’offerta al costo di 4,99 euro al mese (59,88 euro/anno). A voi l’ardua scelta. Di seguito alcuni degli ultimi titoli offerti (circa 1.600) su Amazon Prime Video:

Scarface, Super 8, Scream, American Pie, Mission: Impossible, La famiglia Addams, The Marvelous Mrs. Maisel, Homecoming, The Grand Tour, X Makers, Help Kitchen, The Romanoffsm, Hunger Games: Mockingjay part 2, The Shallows, Modern Family, I Medici: Masters of Florence, ecc.

VIAAmazon
Articolo precedenteSmartphone pieghevole di Xiaomi trapela in Internet: le immagini sono virali
Articolo successivoVodafone Red Days: tantissimi smartphone scontati del 50%