EuronicsIl volantino Euronics attivo esclusivamente sul sito ufficiale parte con l’idea di proporre una serie di offerte a basso costo sui principali modelli di smartphone in commercio, permettendo così un notevole risparmio alla clientela, quasi al livello delle soluzioni lanciate nel periodo immediatamente precedente al Natale 2018.

I modelli inclusi all’interno della campagna promozionale non sono compresi nelle proposte della concorrenza diretta di MediaWorld, Unieuro e Trony, rendendo così il volantino Euronics online una delle migliori promozioni del momento attuale.

Gli acquisti sono effettuabili esclusivamente sul sito ufficiale, il prezzo di vendita indicato nell’articolo è da considerarsi al netto delle eventuali spese di spedizione presso il domicilio indicato, da valutare direttamente con il collegamento al link inserito in fondo al testo.

 

Volantino Euronics: ottimi sconti con risparmio assicurato per gli utenti

Il prodotto maggiormente interessante resta lo Huawei P20, acquistabile al prezzo di soli 499 euro, con una riduzione pari al 26,51% in confronto ai 679 euro previsti dal listino. Questi può essere considerato come un valido compromesso tra il costoso Huawei P20 Pro (disponibile a 699 euro) ed il modico Huawei P20 Lite (in vendita a poco meno di 300 euro), sia per prestazioni che caratteristiche tecniche.

Sconsigliato l’acquisto del Galaxy S9, il prezzo di 699 euro è al giorno d’oggi decisamente elevato, presso altri rivenditori fisici è acquistabile anche a meno di 599 euro.

Il volantino Euronics è comunque raggiungibile da ogni utente direttamente sul sito ufficiale. Gli sconti applicati sono in scadenza nella giornata odierna, 2 gennaio, il nostro consiglio è un rapido collegamento prima della mezzanotte. Tutti i dettagli qui.

Articolo precedenteWind, il 2019 comincia con i botti grazie a questa promo da 50 Giga
Articolo successivo5G: il 2019 sarà l’anno delle novità, smartphone pieghevoli e nuovi decoder