TIMUna delle più interessanti offerte dell’ultimo periodo prende il nome di Sound 50 Giga, questa non è altro che una passa a TIM rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di operatori virtuali Iliad, con la quale arrivare ad utilizzare 50 giga di internet alla velocità del 4G e tantissimi minuti per chiamare davvero chi si vuole sul territorio nazionale.

Da tempo seguiamo da vicino tutte le offerte dei più importanti operatori telefonici, accorgendoci comunque dell’assestamento su un nuovo standard di giga minuti più o meno simile indipendentemente dall’azienda in questione.

A partire dai mesi estivi le varie TIM, Vodafone e Wind Tre hanno deciso di assestarsi sui 50 giga minuti illimitati proponendo un prezzo di vendita di circa 6,99 euro al mese.

 

Passa a TIM: la Sound 50 Giga è la nuova promozione da soli 6,99 euro al mese

L’andamento è oggi confermato dalla Sound 50 Giga, una passa a TIM disponibile per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile degli operatori virtuali o di Iliad, con annessi 50 giga per navigare tranquillamente sull’intero territorio nazionale e minuti illimitati per chiamare chi si vuole.

Il prezzo di vendita è di 6,99 euro al mese, con l’unica limitazione relativa all’addebito diretto sul conto corrente o su una carta di credito non ricaricabile. Allo stesso modo ricordiamo che il traffico utilizzabile negli stati dell’Unione Europea sarà limitato a soli 5GB al mese (circa), senza differenze invece sui minuti di chiamate.

L’attivazione della promozione è possibile in tutti i punti vendita o tramite il servizio telefonico “Passa a TIM con operatore”, la portabilità è strettamente necessaria.

Articolo precedenteNetflix continua a cancellare le serie tv che portano i clienti a disdire l’abbonamento
Articolo successivoWhatsApp: nuovo messaggio multa spaveta gli utenti, 300 euro da pagare subito