CoopVoce: la migliore offerta di sempre è arrivata nel 2019, tutto senza limiti a 8 euro

Le migliori offerte del momento stanno prendendo il largo tanto da lasciare indietro anche CoopVoce, gestore che inizialmente prometteva davvero bene. Ora come ora l’azienda non versa in buono stato, dato che gli utenti la starebbero evitando ogni giorno.

Il problema sta nei contenuti delle promo, alcune delle quali hanno a disposizione pochi minuti, SMS o giga. Questo ha permesso dunque alle persone di guardare altrove, trovando quindi altre soluzioni migliori che facessero al caso loro. Attualmente però la situazione starebbe nettamente migliorando e pare che CoopVoce abbia una nuova promo da sottoporre al giudizio degli utenti.

 

CoopVoce: nuova offerta in arrivo, ecco la Chiama Tutti Top che viene rinnovata sempre a 8 euro al mese

Il massimo punto si era certamente toccato con l’arrivo della Chiama Tutti Extra, promo che in un certo qual modo aveva soddisfatto gli utenti. Ora la situazione è di nuovo cambiata dato che questa non è più disponibile.

Ce ne sarebbe però un’altra che avrebbe già raccolto consensi tra gli utenti e questa prenderebbe il nome di Chiama Tutti Top, offerta interessantissima. Ci sono infatti al suo interno minuti illimitati per telefonare tutti gli utenti fissi e mobili in Italia, SMS senza limiti e 20 Giga in 4G per navigare sul web ogni giorno. Il prezzo totale ogni mese consiste in soli 8 euro, per cui si tratta di un’ottima occasione da sfruttare.

Articolo precedenteMediaset Premium tenta un nuovo colpo: arriva l’abbonamento All Inclusive
Articolo successivoL’IPTV offre Sky e DAZN gratis, ma per gli utenti c’è un grande pericolo