CoopVoce impressionail mondo mobile con la sua nuova Chiama Tutti Top a 8 euro

CoopVoce ha sicuramente la voglia di dimostrare che il suo operato non è andato perduto negli anni. Infatti l’azienda vuole risalire la china rapidamente e con le giuste carte per giocarsi tutti gli utenti che sono ogni giorno in ballo.

E’ ovvio allo stesso tempo che non è semplice far bene, visto che comunque la concorrenza c’è ed è a livelli astronomici. Vodafone, TIM ed ora Iliad stanno assoggettando tutti gli altri operatori come CoopVoce, che in questo caso però vuole reagire. Ci sarebbe infatti una promo degna di nota che tutti dovrebbero valutare.

 

CoopVoce: ecco a tutti la nuova Chiama Tutti Top, solo 8 euro al mese per avere minuti, SMS e giga

Il meglio che CoopVoce ha offerto fino ad oggi consiste certamente nella promo conosciuta con il nome di Chiama Tutti Extra. 30GB, minuti ed SMS hanno fatto le fortune di coloro che sono riusciti a sottoscriverla, dato che ora non è più disponibile.

Infatti l’azienda ha ben pensato di lanciare una nuova offerta che potesse in qualche modo rialzare una barca pronta ad affondare. Si tratta della Chiama Tutti Top, promo interessante sotto tutti i punti di vista. Al suo interno ci sono infatti tutti i contenuti, come ad esempio minuti senza limiti verso chiunque, SMS senza limiti e 20GB in 4G per sempre allo stesso prezzo. Solo 8 euro al mese e la possono sottoscrivere anche i già clienti. 

 

Articolo precedenteMediaset Premium sfida DAZN e Sky con il suo abbonamento All Inclusive
Articolo successivoSky e DAZN, arriva la promozione congiunta per il calcio a costo zero