TronyLa versione del Fuoritutto di Trony potrebbe non essere apprezzata da alcuni utenti, i prezzi tentennano non riuscendo comunque a sfondare in un mercato sempre più concorrenziale ed in cui tutte le aziende del territorio stanno riversando capitali su capitali.

Il volantino Trony attivo esclusivamente sul sito ufficiale va a controbattere alle soluzioni pensate e lanciate da MediaWorld e Unieuro. Nel primo caso parliamo dei Megasconti disponibili ovunque fino al 9 gennaio, nel secondo un altro Fuoritutto con prezzi forse leggermente più interessanti disponibili fino al 24 gennaio.

I prodotti in offerta sono indubbiamente innumerevoli, da prestare attenzione alle spese di spedizione, non sempre sono incluse all’interno del valore che andremo ad indicare direttamente nel nostro articolo.

 

Volantino Trony: il Fuoritutto prova a distogliere l’attenzione dalla concorrenza

Lo smartphone più alla moda in promozione resta il solito Samsung Galaxy S9, in vendita in questo caso sia nella versione no brand 590 euro che in quella brand Vodafone 550 euro. Il prezzo raggiunto non è tra i più bassi di sempre, anche nel momento in cui vi scriviamo si può acquistare spendendo di meno, ma resta comunque abbastanza interessante ed alla portata del consumatore che vuole precisamente quel modello senza badare troppo alla spesa.

Discorso leggermente diverso per il Galaxy J7 2017 in vendita a 250 euro o lo Xiaomi MI A2 Lite disponibile all’acquisto a 200 euro; in questi casi le riduzioni sono pari ad almeno il 20% del valore originario.

Il volantino Trony descritto è attivo esclusivamente sul sito ufficiale, per maggiori informazioni è possibile collegarsi qui.

 

Articolo precedenteAndroid regala oggi 5 applicazioni gratis, torneranno a pagamento domani
Articolo successivoTruffe Call Center Tim, Wind, Tre e Vodafone: ecco le più usate dai criminali