MediaWorldI saldi invernali stanno arrivando, in alcune regioni del sud Italia sono già iniziati, MediaWorld prova ad avvicinare l’utenza al mondo della tecnologia con una serie di offerte molto allettanti e prezzi decisamente tra i più bassi mai visti prima. Gli acquisti sono effettuabili sia sul sito ufficiale che nei punti vendita, il volantino MediaWorld scadrà il 9 gennaio 2019.

Nell’attesa che il rivenditore di elettronica proponga una vera e propria campagna promozionale in grado di contrastare le nuove offerte di Unieuro e della concorrenza, in questi giorni sono attivi i MegaSconti. Gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo, con spedizione gratuita direttamente dal sito ufficiale presso il proprio domicilio.

 

Volantino MediaWorld: grandissimi sconti con offerte per ogni utente

Il primo terminale da consigliare assolutamente all’acquisto è il Galaxy S8+, uno smartphone ancora sulla cresta dell’onda grazie ai prossimi aggiornamenti software e a caratteristiche tecniche di elevata qualità, in vendita alla modica cifra di 454 euro. E’ consigliato a tutti gli utenti che non hanno saputo cogliere l’opportunità delle scorse settimane relativa al Galaxy S9 a 399 o 468 euro; il modello in oggetto è in commercio da oltre 1 anno, fermo restando ancora comunque pienamente attuale.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld: offerte a prezzi incredibilmente bassi attive solamente oggi

Volendo invece puntare verso acquisti più “esotici”, il volantino MediaWorld concentra la propria attenzione sul marchio spagnolo BQ e sui tantissimi modelli attualmente in vendita sul territorio nazionale.

Per maggiori informazioni consigliamo una rapida sortita in negozio, casomai anticipata dal collegamento al sito ufficiale (raggiungibile tramite il seguente link), utile per capire quali sono le offerte ed i prezzi effettivamente raggiunti.