sony-xperia-xz4-antutu

Quando si parla di smartphone e dei più grandi produttori di quest’ultimi la nipponica Sony rimane quasi sempre fuori. Nonostante la compagnia sia una delle più grandi multinazionali del mondo, il settore degli smartphone non è particolarmente di successo e questo non è dovuto tanto alla qualità, ma al prezzo con cui raggiungo il mercato; i dispositivi degli anni passati sono anche stati caratterizzati da un design diverso che non sembra aver convinto il pubblico.

Quest’anno sarà quello dell‘Xperia XZ4 il quale sembra già avere le carte in tavola per ritagliarsi una fetta più grande di mercato rispetto ai predecessori. Diverse informazioni sono già trapelate in merito, caratteristiche come il display o le fotocamere; quest’ultime sono sempre state un fiore all’occhiello del produttore giapponese tanto che altri compagnie le cercano. Di recente è comparso su AnTuTu il test, o meglio il punteggio finale ottenuto, di un dispositivo Sony.

 

Sony Xperia XZ4

Il modello è sconosciuto ed è elencato come i8134, ma il suo punteggio lascia pochi dubbi alla natura del dispositivo visto che ha quasi raggiunto i 400K, più nello specifico 395721. Non è propriamente un record ma supera i 360K ottenuto da un altro smartphone alimentato dal processore Snapdragon 855 oltre ad essere superiore alla media dei Kirin 980 e degli A12 Bionic ovvero rispettivamente  270.000 e 350.000.

Come non c’è scritto esplicitamente che si tratta dell’Xperia XZ4, ma è difficile pensare il contrario. Il fatto che sarà dotato dal processore Snapdragon 855 è praticamente una certezza e quest’ultimo andrà ad alimentare un display da 21:9 di rateo corpo-schermo.

Articolo precedenteWhirlpool, un’app Wear OS controllerà i dispositivi collegati
Articolo successivoFacebook sta testando la modalità scura di Messenger, ecco i dettagli