Sky: i nuovi abbonati possono avere un regalo clamoroso, l'abbonamento costa 24 euro

La Serie A è in vacanza, ma il calcio e lo sport certamente non sono in ferie. Anche in questi giorni di stop del campionato nostrano, non mancano grandi manifestazioni e sfide all’ultimo respiro per questa o quella disciplina. Su Sky e DAZN gli utenti possono gustarsi la Premier League inglese e la Liga Spagnola. A gennaio inoltrato, invece, ci saranno le grandi partite tra i campioni del tennis con l’Australian Open e i playoff NFL di football americano.

 

Sky e DAZN, la promozione congiunta per calcio e sport a costo zero

Gli utenti che non vogliono perdersi nemmeno un minuto di azione possono sfruttare al meglio una promozione congiunta tra Sky e DAZN. La pay tv di Milano Rogoredo nelle ultime giornate delle feste natalizie sta offrendo un’interessante iniziativa per gli abbonati che vogliono attivare un profilo con DAZN.

Acquistando il nuovo decoder Sky Q Black si potranno ricevere tre mesi di DAZN a costo zero. L’iniziativa è dedicata a tutti quei clienti che sono iscritti al servizio “Extra”. Una volta completato l’acquisto del decoder, gli interessati riceveranno un codice coupon che dovrà essere regolarmente riscattato sul sito ufficiale di DAZN.

Con il codice coupon partirà subito la visione della piattaforma streaming e non ci sarà alcun pagamento. Solo al termine dei novanta giorni promozionali, il costo del servizio tornerà ad essere quello base di 9,99 euro. L’offerta di Sky si rivolge solo a chi ancora non ha un regolare account su DAZN.

Articolo precedenteCoopVoce impressiona il mondo mobile con la sua nuova Chiama Tutti Top a 8 euro
Articolo successivo5G: offerte da 30 euro al mese per navigare con TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad