DAZN: questa settimana c'è la Serie A a Santo Stefano, ecco le partite in esclusiva

Anche in queste fasi iniziali di 2019 continua la partnership che unisce DAZN e TIM. Nel recente passato, i clienti del servizio italiano hanno potuto usufruire di promozioni particolari per ottenere un abbonamento alla neonata piattaforma streaming.

Anche a Gennaio i clienti potranno sfruttare un accordo strategico. Dopo l’offerta dello scorso autunno che prevedeva 60 giorni gratis di DAZNTIM ha raddoppiato il piatto in tavolo. Molte persone potranno ricevere addirittura quattro mesi di calcio e sport senza spendere nemmeno un centesimo.

 

DAZN, come sfruttare la promozione di TIM per avere quattro mesi gratis

Esiste un trucco molto semplice per ricevere quattro mesi gratis di DAZN. Tutti coloro che hanno acquistato un TIM Box o uno smart modem per la trasmissione di TIMvision entro lo scorso 31 dicembre riceveranno un apposito codice coupon per riscattare 120 giorni di contenuti a costo zero.

La promozione ha avuto una lunga decorrenza. Il bonus è stato infatti aperto ai possessori di un TIM Box che hanno perfezionato l’acquisto entro il 1 Novembre. Una volta riscattati i quattro mesi promozionali, il prezzo torna ad essere di 9,99 euro al termine dell’iniziativa.

Il programma di DAZN per il 2019 è molto ricco. Si parte proprio in questi giorni con gli attesissimi Playoff dell’NFL di football americano e si continua per tutto l’inverno con il meglio del calcio, tra cui Serie A, tutta la Serie B, la coppa di lega inglese ed anche il campionato spagnolo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: nel 2019 arrivano i Giga Illimitati con 1000 minuti e 1000 SMS
Articolo successivoSky regala Spotify Premium con Sport e Cinema a metà prezzo a tutti