Kena MobileL’offerta più incredibile di sempre di Kena Mobile, quale è a tutti gli effetti la Kena Xmas, è pronta ad essere disattivata in concomitanza con il termine delle vacanze di Natale. Gli utenti hanno ancora pochissimo tempo a disposizione per richiederne l’attivazione con le solite limitazioni del caso.

Kena Mobile, l’operatore virtuale di Novérca a cui fa proprio capo TIM, è da sempre famosa per essere stata perfettamente in grado di lanciare spettacolari offerte di telefonia mobile aperte a tutti a prezzi decisamente accettabili. Dopo Kena Summer, Kena 6,99 e simili, l’azienda ha voluto limitare il campo della soluzione più interessante ad una ristretta cerchia di consumatori.

In concomitanza con le vacanze di Natale è stata infatti lanciata la Kena Xmas, un’offerta disponibile per gli utenti di Iliad, ho.Mobile e tutti gli altri operatori virtuali al prezzo di soli 5,99 euro al mese.

 

Kena Mobile: la Kena Xmas è ormai prossima alla scadenza, gli utenti devono correre ad attivarla

Al suo interno è comunque possibile trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare chi si vuole sul territorio nazionale e 100 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono.

L’attivazione è permessa direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, i costi iniziali previsti sono pari ad 1 euro, a cui sarà solamente necessario aggiungere la prima mensilità (spedizione e acquisto della SIM sono completamente gratis).

La navigazione in 4G è possibile sotto rete TIM, con la limitazione a 30Mbps in download e circa 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale.

Articolo precedenteSMS meglio di Whatsapp e Telegram: ecco tutti i trucchi che puoi usare
Articolo successivo3 Italia prosegue con le strepitose offerte Play 30 e Play 50 con prezzi da 4 euro