SkyIl 2019 è sicuramente foriero di ottime notizie per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento attualmente attivo alla pay TV Sky. Il consumatore ha prima di tutto la possibilità di arricchirlo con sconti del 50% sui nuovi pacchetti, in secondo luogo potrà invece richiedere Spotify Premium gratis per i 90 giorni successivi.

I contratti di Sky sono sempre stati tra i più costosi dell’intero mercato nazionale, è indubbio come l’azienda inglese sia la migliore per quanto riguarda i contenuti proposti alla clientela (da non dimenticare Champions League, Europa League, Premier League, Formula 1, Moto GP, Golf e parte della Serie A in esclusiva) e la qualità degli stessi. Come è ben noto, per ottenere un qualcosa di davvero speciale, bisogna corrispondere cifre decisamente superiori alla media della concorrenza.

Gli abbonamenti attuali parlano di circa 34 euro al mese per godere di un paio di pacchetti e di Sky Q, ma per maggiori informazioni consigliamo il collegamento a quest’altro articolo.

Leggi anche:  Sky via Fibra è migliore del via Satellite: ecco i motivi in dettaglio

 

Sky: ecco come sfruttare le promozioni speciali

Se siete arrivati a questo punto disponete di un abbonamento Sky con accesso diretto al profilo personale e all’area fai da te. Per il 2019 avete la possibilità di scegliere tra i seguenti regali.

  • Spotify Premium gratis per 90 giorni: per i 3 mesi successivi alla richiesta di attivazione l’utente potrà ascoltare musica in streaming in alta qualità, con selezione diretta dei brani e possibilità di download per ascolto offline. Raccomandiamo la disattivazione della versione Premium in concomitanza con la scadenza del periodo promozionale.
  • Pacchetti al 50%: è possibile richiedere l’arricchimento dell’abbonamento con un nuovo pacchetto scontato del 50% per tutti i 12 mesi successivi all’attivazione.

Entrambe le offerte sono raggiungibili solo dai già clienti direttamente dall’area fai da te del sito ufficiale (o applicazioni dedicate).