SkyLe ultime offerte pensate da Sky per l’eventuale nuova utenza sono davvero ricchissime di contenuti a prezzi decisamente più abbordabili rispetto a quanto era possibile trovare qualche mese fa. Gli sconti applicati possono essere visti come promozione per il periodo attuale, o più semplicemente una modifica all’originaria campagna promozionale.

Il risultato è chiaro a tutti, se ad agosto era possibile accedere ai pacchetti Famiglia, TV e Sport/Calcio/Cinema 34,90 euro al mese, ora la situazione è stata decisamente modificata in favore di un risparmio notevole da parte dell’utente finale.

Direttamente dal sito ufficiale, in ogni caso, è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo contratto di abbonamento a partire da almeno 19,90 euro al mese.

 

Sky: ecco tutti i prezzi pensati per il Natale 2018

La base con cui avvicinarsi al mondo dell’azienda inglese vede innanzitutto la possibilità di accedere a TV (serie TV e programmi d’intrattenimento), Famiglia (documentari e cartoni animati), nonché ai servizi aggiuntivi Box Sets HD, per i successivi 12 mesi dalla richiesta di attivazione.

Gli amanti del mondo del calcio o dello sport in generale possono puntare ad una versione più ricca e leggermente più costosa. Il secondo livello dell’abbonamento attuale richiede il versamento di un canone di 34,90 euro al mese (sempre valido solamente per i primi 12 rinnovi), tramite il quale l’utente accederà ai pacchetti TV e alle seguenti combinazioni Cinema+Calcio, Famiglia+Sport o Calcio+Sport.

L’accesso è possibile sia tramite trasmissione via satellite che via fibra. Alla scadenza del contratto annuale sarà possibile richiedere la disdetta senza spese aggiuntive o penali da pagare.

Articolo precedenteIPTV offre Sky e DAZN a soli 5 euro, ma quanti rischi per gli utenti
Articolo successivoIliad, dopo gli iPhone potrebbero esserci altre grandi novità per tutti i clienti