Uno degli operatori telefonici più attivi in questo inizio di 2019 è sicuramente Tim, che grazie alle sue strategie riesce a invogliare un gran numero di utenti per l’attivazione delle sue offerte.

Se anche voi volete passare con il gestore nazionale delle telecomunicazioni, potete affidarvi alla nuova offerta che è disponibile nei negozi aderenti, ovvero la Tim Sound 50GB. Quest’ultima è presente fino a nuova comunicazione e ciò significa che in qualsiasi momento la commercializzazione può terminare.

La versione adottata per convincere i clienti è l’operator attack, quindi è fondamentale conoscere quali sono gli operatori telefonici coinvolti.

 

Nasce la Tim Sound 50GB

I clienti che possono aderire a questa iniziativa devono provenire da Iliad o da qualsiasi operatore virtuale (tranne Kena Mobile). L’addebito di quest’offerta viene effettuato su conto corrente o carta di credito.

L’offerta può rendere felici soprattutto quei clienti esigenti, i quali fanno un utilizzo costante di chiamate e navigazione su internet. Con le soglie che mette a disposizione l’offerta, difficilmente i clienti potranno terminare anticipatamente i minuti e giga disponibili. Infatti, sono presenti minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e ben 50 giga (47 giga gratis al mese) alla massima velocità del 4G.

Il costo mensile per ogni offerta è di 6,99 Euro ogni mese, un prezzo alla portata di tutti gli utenti. Durante l’attivazione i nuovi clienti devono versare un costo pari a 12 Euro per attivare l’offerta, ma nel caso in cui non si mantiene attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, allora verranno addebitati anche i restanti 20 Euro.

Articolo precedenteVolantino Euronics: offerte e prezzi bassissimi rendono entusiasti i clienti
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: la lista completa aggiornata include anche Google