E’ iniziato il nuovo anno e l’operatore Tim vuole conseguire i risultati positivi ottenuti nei mesi precedenti con la speranza di migliorarli ulteriormente. Per questo motivo, ha da poco lanciato il nuovo listino di offerte mobili ricaricabili che sarà disponibile fino a nuova comunicazione.

All’interno del listino fanno parte delle offerte che appartengono alla categoria ‘operator attack’ e tra queste è presente la Tim Titanium X 30GB. L’offerta non è conosciuta da molti utenti, ma viste le soglie che mette a disposizione può farsi notare in breve tempo.

 

Passa a TIM con l’offerta Titanium X 30GB

L’offerta non può essere attivata da tutti i nuovi clienti, è importante sapere quali sono gli operatori telefonici coinvolti. TIM ha voluto colpire tutti gli operatori telefonici, ma facendo eccezione di Kena Mobile e Vodafone. I clienti delle due compagnie telefoniche non possono richiedere l’attivazione.

Il bello di quest’offerta è la possibilità di ricevere gran parte dei giga previsti in modalità gratuita, grazie all’opzione Giga Free. Infatti, al momento dell’attivazione sono inclusi 3GB in 4G, ma passato qualche giorno si aggiungono 27GB gratis senza costi aggiuntivi. Complessivamente i clienti possono contare ogni mese su 30 giga in 4G, oltre alla tariffa voce di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Il costo dell’offerta è di 9,99 Euro mensili, ma inizialmente i clienti devono affrontare anche un costo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro. L’offerta può essere richiesta non solo nei negozi Tim, ma anche tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Articolo precedenteCos’è la fatturazione elettronica? Da oggi entra in vigore in Italia
Articolo successivoWhatsapp addio, pronta per essere abbandonata dagli utenti