grande cinema 3

In occasione del nuovo anno 3 Italia ha rinnovato la sua speciale carta sconto Grande Cinema 3 per tutti i nuovi e già clienti Tre. La Card 2×1 è utilizzabile nelle sale cinematografiche aderenti in Italia, dando la possibilità al suo possessore di fruire di uno sconto pari al 50% del valore del biglietto acquistato sia per lui che per il suo accompagnatore. Si può usare per andare al cinema fino a una volta al giorno, festività incluse.

L’elenco aggiornato delle sale cinematografiche aderenti è consultabile sull’app My3 e in futuro anche sul sito ufficiale dell’operatore. Quando si parla di rinnovo e non di lancio della Card 2×1 è perché in precedenza le carte erano più di una e permettevano di andare al cinema solo in alcuni giorni della settimana.

Grande Cinema 3 si rinnova e potenzia

Ogni cliente 3 riceverà in omaggio la Card 2×1 in caso di attivazione delle seguenti offerte tariffarie:

  • ricaricabile voce FREE;
  • Ricaricabile voce PLAY Master e PLAY Power solo SIM,
  • Ricaricabile voce ALL-IN solo SIM o con Smartphone;
  • Ricaricabile Internet con o senza dispositivo incluso,
  • Abbonamento Internet con o senza dispositivo incluso.

Le offerte, come indicate, danno diritto alla Card anche nelle loro varie declinazioni commercializzate nel periodo di validità dell’operazione a premi, mentre sono escluse le offerte winback od operator attack della gamma Play.

Per mantenere attiva la Card 2×1 con le ricaricabili il cliente dovrà effettuare almeno una ricarica di 10 euro ogni 30 giorni. Nel caso si salti il mese, per riattivare la Card 2×1 ed utilizzare gli ingressi inclusi è necessario effettuare una ricarica da 10 euro.

Nel nuovo regolamento Grande Cinema 3, Wind Tre ha deciso di specificare che sarà possibile per un cliente 3 Italia entrare in possesso di più Card 2×1 se attiverà più SIM, ma non sarà possibile cumularne i benefici. La carta “Grande Cinema 3” non è cedibile a terzi e sarà nominativa, così come la sala cinematografica potrà richiedere all’intestatario della Carta Sconto un documento di identità valido. È inoltre necessario portare al cinema con sé un’altra persona.

Se il cinema in una specifica giornata ha prezzi promozionali, la card mantiene comunque il 2×1 sul prezzo del biglietto intero. Nei cinema The Space la card consente al titolare l’acquisto di due biglietti al prezzo totale di massimo 9,80 euro a prescindere dal prezzo intero vigente del singolo cinema, esclusi i film in 3D.

Qualora l’intestatario della Carta Sconto cessasse per qualsiasi motivo di essere cliente 3, verrà revocato il codice di identificazione associato alla Carta Sconto e ciò determinerà la perdita del diritto di ingresso nelle sale cinematografiche aderenti all’operazione a premi. L’iniziativa è dedicata ai soli clienti 3 maggiorenni.

Articolo precedenteMotorola P40, le caratteristiche: Snapdragon 675 e 128 GB di memoria
Articolo successivoSamsung al CES 2019, come guardare la conferenza stampa in diretta