game-of-thrones

L’ultima stagione dell’attesissimo Game Of Thrones ha finalmente una data: il 8 aprile sarà trasmessa l’ultima prima puntata e i fans stanno già fremendo dalla voglia. Dopo un anno di attesa la fine si sta facendo sempre più viva e l’inverno sta arrivando una volta per tutte: in una battaglia epica e finale, fuoco e ghiaccio si sfideranno e chi vincerà prenderà finalmente il posto sull’attesissimo e ambito Trono di Spade.

Otto episodi in totale: quanto dureranno?

Arrivano, insieme a questa notizia, anche delle piccole titubanze: secondo HBO le puntate non dureranno due ore l’una come affermato in precedenza. I fans potrebbero rimanere delusi da questa notizia, visto che l’ultima stagione si comporrà di soli 8 episodi, ma purtroppo neanche gli attori possono dare conferme a riguardo.

Secondo diversi rumors che girano per il web, neanche il cast è a conoscenza dei piani finali riservati per Game Of Thrones. La stessa Emilia Clarke ha ammesso che i produttori non si fidano di nessuno e visti gli innumerevoli finali girati, non sanno neanche loro come andrà a finire. Sarà forse viva?

Ad aumentare la suspense accorre l’oramai cresciuta Sansa, Sophie Turner che ultimamente ha ammesso: “Posso dirti che ci sarà sicuramente una riunione di tanti personaggi. Tutti si stanno unendo per combattere il nemico che incombe. C’è molta tensione tra questi piccoli gruppi, tutti pronti a lottare per ciò che pensano sia giusto. È Game of Thrones, quindi sarà più sanguinoso e più mortale e più emozionante di tutti gli anni precedenti!”. 

Ciò che rimane assodato però, è che a partire da fine marzo Sky, la quale detiene i diritti di esclusività, vedrà un’innalzamento degli abbonamenti senza alcun dubbio: grazie al suo novizio servizio Now TV, i clienti paganti aumenteranno a dismisura.

What is dead may never die!

Articolo precedenteVolkswagen crea una stazione di ricarica ecosostenibile per i veicoli elettrici
Articolo successivoWiFi Direct: in cosa consiste e perché conviene usarlo con i nostri dispositivi