MediaWorldIl volantino MediaWorld attivo in questi giorni direttamente sul sito ufficiale e nei punti vendita, è un insieme di offerte di fascia media, senza però riuscire a soddisfare le richieste di buona parte della community. I prezzi in alcune occasioni sono più che ottimi, peccato solamente che i modelli presi in considerazione non lo siano altrettanto.

Le offerte dei principali rivenditori di elettronica assumono connotazioni, come ci si aspettava, molto diverse in confronto alle campagne promozionali ante-Natale. In seguito all’abbuffata di acquisti, oggi è molto difficile trovare consumatori ancora interessati ai prodotti di tecnologia, di conseguenza le soluzioni proposte presentano una flessione rispetto al passato.

Sia Unieuro che MediaWorld hanno deciso di lanciare una campagna promozionale votata quasi interamente ai modelli di fascia media, con riduzioni non troppo allettanti.

 

Volantino MediaWorld: sconti a più non posso fino al 9 gennaio

Nel caso di quest’ultima, il prodotto maggiormente interessante è il Galaxy S8+ in vendita a 454 euro. Il prezzo è ottimo, anche se forse troppo elevato alla luce delle offerte viste nel periodo precedente al Natale 2018 (come dimenticare il Galaxy S9 a 399 o 468 euro?). L’acquisto è consigliato agli utenti desiderosi di mettere le mani su un ex-top di gamma, in vendita da oltre 2 anni, con ancora pochissima vita per quanto riguarda il mondo degli aggiornamenti software.

Le offerte del volantino MediaWorld non riguardano ovviamente solamente i modelli indicati, esse comprendono anche lavastoviglie, lavatrici, elettrodomestici, televisori, tablet, notebook e tanti altri prodotti di tecnologia generale. Per capire quale sia la migliore scelta per le proprie esigenze non resta che collegarsi direttamente a questo link entro e non oltre il 9 gennaio.

Articolo precedentePassa a Wind: le offerte da 40GB a partire da 4,99€ ci saranno anche nel 2019
Articolo successivoSky e Google pronte a sfidare Iliad, TIM, Vodafone e Wind 3 con nuove offerte 4G