TIM

TIM sta per concludere una ricca stagione di Natale. Coloro che sono fedeli clienti del gestore italiano possono cogliere al volo ancora per pochi giorni una grande iniziativa per iniziare al meglio l’anno nuovo. Per tutti c’è la disponibilità di questo dono incredibile.

L’obiettivo di TIM è quello di premiare la fedeltà di coloro che hanno dimostrato la fedeltà al provider. Al centro dell’iniziativa ancora una volta ci sarà la neonata piattaforma TIMparty.

 

TIM, per tutti gli utenti ci sono ben 10 Huawei Mate 20 al giorno

Sul portale per i vecchi clienti è ancora attivo un grande concorso con l’assegnazione di ben dieci Huawei Mate 20 al giorno. Quello che è uno dei flagship della casa cinese sarà disponibile sino al giorno della Befana, il prossimo 6 Gennaio.

A disposizione degli utenti ci sarà lo strumento dell’instant win. Gli abbonati sino al 6 Gennaio potranno partecipare quotidianamente al concorso ed in caso di mancata vittoria, ci sarà la possibilità di tentare la fortuna il giorno successivo.

Il contest è aperto a tutti gli abbonati TIM. La platea dei potenziali partecipanti comprende quindi sia gli utenti di telefonia fissa sia gli utenti della telefonia mobile. Il concorso è ovviamente a costo zero e non è previsto alcun tipo di vincolo

L’iniziativa dedicata agli Huawei Mate 20 è stata sicuramente una delle più popolari per questo periodo di festività. Anche dopo la Befana, comunque, su TIMparty continueranno le iniziative speciali per i già clienti.

Articolo precedenteSony annuncia l’evento al CES 2019: Xperia XA3 e XA3 Ultra in arrivo il 7 gennaio
Articolo successivoMediaset Premium affonda le offerte di Sky e DAZN con un ottimo prezzo