La tecnologia è in continuo sviluppo e con lei anche i dispositivi tecnologici; smartphone, pc, tablet, cuffie bluetooth continuamente aggiornati con qualità migliori. L’ultima novità è il nuovo e potente standard di rete: il 5G; non solo sarà lanciata la rete 5G ma ci sarà un nuovo gestore telefonico: Sky Mobile. Un nuovo gestore che si batterà contro Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia e gli altri operatori virtuali, per accaparrarsi un gran numero di clienti.

Un nuovo gestore telefonico sul mercato

Sky è conosciuto in tutta Italia per i suoi decoder che collegati alle televisione, permettono la visione di nuovi canali; offrendo un’ampia scelta fra film, serie televisive, intrattenimento, film per bambini, sport e tanto altro. Fra qualche mese, i consumatori avranno la possibilità di acquistare una sim telefonica targata Sky Mobile; i gestori telefonici Tim, Vodafone, Wind, Iliad e 3 Italia sono preoccupati per l’arrivo del nuovo gestore perché lancerà diversi pacchetti All Inclusive molto convenienti.

L’idea di creare un nuovo gestore telefonico è nata durante la stipulazione del contratto con Oper Fiber, la nuova fibra ottica; i clienti Sky, avranno la possibilità di utilizzare una connessione super veloce ad alta banda larga per i loro abbonamenti pay tv. Il nuovo gestore telefonico, si trova già iscritto nei registri dell’Agcom con tutti i nomi degli altri gestori e sarà disponibile in primavera del 2019; per quanto riguarda le tariffe, si parla di pacchetti All Inclusive, che includeranno un piano tariffario per la linea fissa, uno per l’abbonamento pay tv e un ultimo per il dispositivo mobile.

Articolo precedenteAmazon: il 2019 è pieno di offerte, distrutti Euronics e Unieuro (aggiornamento)
Articolo successivoRadiazioni smartphone 2019: alcuni modelli pericolosi sono ancora sul mercato