Huawei Mate 20 Pro in rosso

Huawei Mate 20 Pro potrebbe presto arrivare in due nuove colorazioni, ma per prima nel solo mercato cinese. Una presunta immagine che mostra lo smartphone nella nuova quanto interessante variante Fragrant Red, è trapelata sul sito di microblogging cinese Weibo, anche se al momento non abbiamo dettagli sulla sua disponibilità.

Oltre alla colorazione Fragrant Red, Huawei Mate 20 Pro sarà presto disponibile anche in Comet Blue. Come potete vedere nell’immagine qui sopra, la variante di colore rosso di Huawei Mate 20 Pro presenta dei toni sfumati: più scuri e tendenti al nero al centro e più chiari fino ad un rosso a tratti intenso all’esterno della scocca.

Anche se nessun altro dettaglio è trapelato online, si ipotizza che le varianti cromatiche Fragrant Red e Comet Blue possano esordire subita prima o subito dopo il festival di primavera in Cina. Quest’anno, il festival di primavera inizia il 5 febbraio e attualmente, lo smartphone è disponibile in Bright Black, Sapphire Blue, Cherry Pink, Enamel e Aurora.

 

Huawei Mate 20 Pro, caratteristiche e video recensione

Huawei Mate 20 Pro ha fatto il suo debutto a Londra, in un evento tutto suo lo scorso ottobre. Grazie al suo design impressionante e alle specifiche hardware, Huawei Mate 20 Pro è tra i migliori smartphone Android di punta, attualmente offerti dal mercato. Il dispositivo sfoggia un display AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione Quad HD.

Un pannello da 3120 x 1440 pixel posizionato appena sopra il potente processore Octa Core a 7 nanometri Kirin 980. A supporto ci sono diversi quantitativi di memoria: 6 GB di RAM + 128 GB di memoria interna, 8 GB di RAM + 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM + 256 GB di memoria interna.

Presente anche uno slot per le MicroSD fino a 256 GB. Eccellente il comparto multimediale con la tripla fotocamera posteriore da 40 + 20 + 8 MegaPixel. Frontalmente, invece, è presente un sensore da 24 MegaPixel. Per quanto riguarda la connettività, lo smartphone supporta il Wi-Fi dual-band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS, USB 3.1 Type-C, 4G e porta IR.

Componenti alimentate da una batteria da 4200 mAh con supporto alla ricarica rapida. I più curiosi potranno leggere la nostra recensione completa a questo indirizzo o cliccare play sulla video recensione che abbiamo allegato più in basso.

VIAdroidshout.com
Articolo precedenteKena Mobile: soli 9,99 euro al mese per tantissimi giga di traffico dati in 4G
Articolo successivoVodafone Happy: il 2019 parte alla grande con il primo dei regali fino al 6 gennaio