Sky Gratis Spotify PremiumSky ha promesso di sconvolgere gli equilibri del mercato entrando a far parte del novero dei gestori mobile italiani con nuove offerte 4G. Ma più di ogni altra cosa resta il miglior servizio pay-TV del mondo. Conferma la sua posizione dominante di mercato includendo un regalo Gratis per tutti gli utenti che hanno un abbonamento o intendono sottoscriverne uno. Vi piacerà, potrete averlo facilmente e velocemente.

 

Sky regala un servizio Gratis a tutti quanti

Con il sopraggiungere dell’interesse Smart Home ed il diffondersi di soluzioni mobile e Smart TV sempre più all’avanguardia tantissimi utenti hanno scelto di accedere ai servizi online per lo streaming. Questo vale tanto per i contenuti televisivi che per l’audio entertainment. Lo ha capito anche Sky TV.

Allo scopo di seguire la scia che ci guiderà anche in questo 2019 lancia una promozione speciale che concede 90 giorni di abbonamento Premium a Spotify. Normalmente si andrebbe a pagare un canone di 9,99 euro al mese ma solo per gli utenti della piattaforma sarà gratuito ed incluso con tutti i servizi.

Per attivare il regalo non vi sono particolari condizioni. La promo vale sia per chi è già cliente che per chi intende scegliere uno degli straordinari pacchetti di intrattenimento. Si va alla sezione specifica dell’Area Fai Da Te > Promozioni e se ne richiede l’attivazione diretta a costo zero. Non ci sono costi da sostenere.

Al termine del periodo promozionale l’offerta dovrebbe disattivarsi in automatico. Il provider non lo ha specificato per esteso. Proprio per questo ragione consigliamo di impostare una notifica nel calendario che avverta dell’imminente scadenza, onde evitare addebiti inattesi.

Ricordiamo che la promozione è estesa a tutti senza limitazione. Approfittatene subito.

Articolo precedenteIliad: c’è un problema molto grave con il rinnovo delle offerte Giga 50
Articolo successivoCall center TIM, Vodafone e Wind Tre fanno infuriare i clienti con le truffe