Netflix

Nell’anno che sta per finire la piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha rilasciato una cifra come 371 contenuti tra film e serie TV. Possiamo addirittura dire che la cifra è più alta di quella dell’intera industria televisiva nel lontano 2005.

L’azienda non ha nessuna intenzione di deluderci nel prossimo anno, infatti nel 2020 ha intenzione di rilasciare moltissime serie e film molto interessanti. Scopriamone insieme qualcuno.

 

Netflix: i contenuti più interessanti in arrivo a gennaio 2020

Iniziamo subito con tre film originali che saranno lanciati dalla piattaforma nei primi giorni di gennaio 2020. Il 3 gennaio sarà la volta di Tutte Le Lentiggini del Mondo, un latino americano ambientato a Mexico City negli anni ottanta. Racconta la storia di un ragazzo che farà di tutto per attirare l’attenzione della ragazza più bella della scuola. Il 7 gennaio sarà il giorno di Vivere due Volte, film spagnolo che racconta la storia di un professore dell’università che si mette alla ricerca del suo primo amore, dopo che ha scoperto di avere l’Alzheimer.

Il 4 gennaio arriverà anche la nuova stagione della miniserie Dracula, di Steven Moffat e Mark Gatiss, creatori di Sherlock che interpreteranno il mito di Dracula. Il trailer della pellicola è già disponibile sulla piattaforma YouTube. Durante la metà del mese sbarcherà anche la seconda stagione di Sex Education, il teen drama molto provocatorio con Gillian Anderson nei panni di una madre sessuologa che metterà in imbarazzo tutti gli amici del figlio liceale.

Alla fine del mese, precisamente il 31 gennaio 2020 sbarcherà anche una serie originale italiana, intitolata Luna Nera, tratta dal romanzo “le città perdute. Luna Nera” di Tiziana Triana. La serie è stata girata interamente negli studi di Cinecittà, per godervi il trailer ufficiale recatevi sulla pagina ufficiale della piattaforma YouTube.

Articolo precedenteFastweb Mobile prepara all’assalto finale con l’offerta imperbile per tutti
Articolo successivoKena Mobile attacca Iliad con la 5.99 Flash