WhatsApp: aggiornamento in arrivo in versione 2019, la novità è incredibile

Gli aggiornamenti sono il pane quotidiano di WhatsApp è sostanzialmente anche degli utenti, i quali non attendono altro. Infatti l’applicazione è la migliore al mondo proprio per questa sua prerogativa, ovvero il proporre update di continuo.

Tutto ciò risulta estremamente necessario dato che una piattaforma così longeva ha bisogno di novità continuamente al fine di non far stancare mai gli utenti che la utilizzano. In questo caso sappiamo che l’ultimo periodo ha portato molte novità e pare che non sia ancora finita. In queste ultime ore si è parlato molto di un nuovo aggiornamento che potrebbe fare la sua prima uscita a breve o magari durante i primi giorni del 2019.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta un’ottima novità per gli utenti che non attendevano altro

In tanti sanno che le intenzioni di WhatsApp sono improntate sul tenere a bada Telegram e le altre applicazioni rivali. Infatti la piattaforma ha migliorato molti aspetti che diversi utenti avevano etichettato come carenti.

In quest’ultimo periodo si sta parlando molto di un aggiornamento in particolare che potrebbe portare una comodità in più per tutti. Infatti le chat di gruppo stanno per accogliere la nuova shortcut che servirà per le chiamate di gruppo. Questo nuovo tasto è in fase di sperimentazione e pare che abbia una funzione ben specifica.

Gli utenti, per avviare una chiamata con più di una persona, hanno attualmente bisogno di lanciarla prima con un solo utente. Grazie a questo tasto sarà possibile selezionare già da prima con quante e quali persone procedere alla videochiamata o chiamata di gruppo.

Articolo precedenteVolantino Euronics: splendide occasioni per acquistare prodotti a prezzo bassissimo
Articolo successivoTIM affronta Iliad: nuova offerta da 50GB a 6 euro, c’è anche Kena a 5 euro