MediaWorldMigliaia di prodotti di tecnologia sono fortemente scontati nei punti vendita MediaWorld e direttamente sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica. Le offerte sono fortemente interessanti, gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo sui propri acquisti.

A fianco delle promozioni rese disponibili da Unieuro sul sito ufficiale, il volantino MediaWorld replica in un certo senso l’idea della concorrenza proponendo una serie di sconti ed offerte ma rendendoli accessibili sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio (come le scorse soluzioni).

Le spese di spedizione non sono azzerate, di conseguenza il nostro consiglio è sempre quello di approcciarsi al volantino recandosi in negozio, casomai dopo aver sfogliato le soluzioni direttamente sul sito ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: offerte grandiose online e nei punti vendita

I modelli di smartphone presi effettivamente in considerazione dall’azienda restano all’incirca sempre gli stessi. Dopo l’abbuffata delle campagne natalizie, fino al 9 gennaio sarà possibile acquistare Galaxy S7 a 278 euro, Galaxy A5 2017 a 254 euro, Galaxy J5 2017 a 135 euro, ZenFone 3 a 242 euro, Galaxy S8+ 454 euro, Huawei Mate 10 Lite a 253 euro, Galaxy A8 a 279 euro, BQ Aquaris X Pro a 269 euro, BQ Aquaris U2 Lite a 116 euro, BQ Aquaris V a 152 euro, BQ Aquaris V Plus a 161 euro, BQ Aquaris U2 a 143 euro, Xiaomi Mi Mix 2 a 350 euro, Galaxy A6+ a 247 euro e Galaxy J6 2018 a 179 euro.

Le opzioni tra cui scegliere, come potete voi stessi notare, sono davvero tantissime. Il volantino MediaWorld è attivo sul sito ufficiale fino al 9 gennaio, per maggiori informazioni collegatevi direttamente a questo link.

Articolo precedentePassa a Vodafone con 50 giga, minuti illimitati ed un grande regalo per tutti
Articolo successivoWhatsApp: da oggi i messaggi si possono programmare con questo trucco