offerte Sky Mobile 4G

L’arrivo di Sky Mobile è ormai alle porte, il nuovo gestore telefonico virtuale sarà presto disponibile; sono i registri dell’AGCOM che dobbiamo ringraziare per aver confermato la notizia. A quanto pare Sky non fornirà ai consumatori solo decoder e nuovi canali per la nostra televisione, ma saranno presto disponibili della tariffe telefoniche;

In arrivo un nuovo gestore telefonico

Sky Mobile sarà un nuovo gestore telefonico e quanto sembra, i gestori telefonici Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia temono per il suo arrivo; per quale motivo? Innanzitutto è molto famoso e amato per i suoi decoder che forniscono milioni di canali, ma soprattutto, perché il gestore è intenzionato a lanciare pacchetti All Inclusive. Il consumatore avrebbe compreso un abbonamento per la pay tv, una tariffa per la sua linea fissa di casa e un piano tariffario per il suo smartphone, tutto compreso in un solo pacchetto vantaggioso ed economico.

A quanto pare, l’idea di lanciare un nuovo gestore telefonico è nata per caso, quando la società stava firmando un contratto per la nuova fibra ottica; quella firma, non solo ha dato vita ad un contratto con Oper Fiber, ma addirittura, ad un nuovo gestore telefonico italiano. A questo punto, i clienti si ritrovano con una connessione super veloce grazie alla nuova fibra ottica (Oper Fiber) e con un nuovo gestore telefonico da sperimentare.

Purtroppo le tariffe ancora non sono state svelate, l’unica cosa di cui siamo a conoscenza sono i pacchetti All Inclusive; il gestore telefonico sarà lanciato in Primavera del 2019, ma già dai primi mesi del 2019 dovremmo scoprire qualcosa in più, riguardo alla consistenza e al costo delle tariffe di Sky Mobile.

Articolo precedenteFlop 2018: le tecnologie peggiori in vista del nuovo anno
Articolo successivoMediaset Premium rende felici gli utenti grazie a prezzi e contenuti strabilianti