Non solo Tim, Vodafone, e Wind Tre si stanno sfidando per conquistare nuovi clienti, ma anche gli operatori virtuali, come PosteMobile, hanno deciso di lanciare delle offerte molto concorrenziali.

A proposito di PosteMobile, il noto operatore virtuale che si appoggia alla rete Wind ha rinnovato da qualche giorno le sue migliori offerte, e tra queste non potevano mancare le Creami neXt Special Edition.

Tali offerte sono disponibili fino al prossimo 12 gennaio, salvo nuovi cambiamenti, e possono essere attivate da qualsiasi cliente che ha voglia di cambiare il proprio operatore telefonico, senza alcuna distinzione.

 

Offerte PosteMobile gennaio 2019: Creami neXt Special Edition

Per aderire ad una delle offerte appena citate, i clienti possono recarsi negli uffici postali italiani che sono propensi ad attivare un nuovo numero oppure ad eseguire la portabilità dall’operatore di provenienza.

Le offerte appartenenti al listino Creami neXt Special Edition sono le seguenti:

  • Creami neXt 1: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 10 giga in 4G al costo di 10 Euro mensili.
  • Creami neXt 3: minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero, sms illimitati verso tutti i numeri e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 30 Euro ogni tre mesi. Il prezzo corrisponde a 10 Euro mensili.
  • Creami neXt 6: minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 50 Euro ogni sei mesi. Il costo equivale a 8,30 Euro ogni mese.

Coloro che attivano una delle offerte presenti non devono versare nessun costo per l’attivazione. L’unico costo aggiuntivo riguarda l’acquisto della nuova sim.

 

Articolo precedenteGuerra persa per Whatsapp e Telegram: l’applicazione migliore sono gli SMS
Articolo successivoVolantino Trony con le nuove offerte sconvolge i piani di Unieuro e Euronics