I clienti che hanno voglia di attivare un’offerta contenente delle soglie abbondanti, possono scegliere una delle offerte appartenenti al listino Creami neXt Special Edition dell’operatore virtuale PosteMobile.

Da diverse settimane l’operatore virtuale che si aggancia alla rete Wind, sta strappando diversi clienti alla concorrenza per via delle sue offerte accattivanti. Il listino sopra citato è stato rinnovato fino al prossimo 12 gennaio, quindi i nuovi clienti hanno ancora qualche giorno per pensarci.

Sono tre le offerte che fanno parte del listino ed ognuna si differenzia per il numero del traffico dati disponibile e per i rinnovi anticipati.

PosteMobile: offerte da 10, 30 e 50GB

I clienti che attivano una delle offerte presenti di PosteMobile, possono utilizzare mensilmente un grande numero di minuti, sms e giga ad un prezzo conveniente. L’attivazione tende a soddisfare tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico, con o senza richiesta di portabilità.

Leggi anche:  Vodafone, caccia ad Iliad è aperta con questa offerta low cost da 30 Giga

Le versione disponibili sono le seguenti:

  • Creami neXt 1: credit illimitati per effettuare chiamate ed sms verso tutti i numeri nazionali, e 10 giga in 4G al costo di 10 Euro ogni mese.
  • Creami neXt 3: sono inclusi credit illimitati per chiamate ed sms verso tutti i numeri nazionali, e 30 giga in 4G al costo di 30 Euro ogni tre mesi. Il prezzo equivale a 10 Euro mensili.
  • Creami neXt 6: sono presenti credit illimitati per effettuare chiamte ed sms verso tutti i numeri nazionali, e 50 giga in 4G al costo di 50 Euro ogni sei mesi. Il costo equivale all’incirca 8,30 Euro ogni mese.

L’attivazione può essere richiesta negli uffici postali italiani o tramite la versione online ufficiale che permette di parlare con un consulente dei call center.