MVNOLe migliori offerte degli operatori virtuali potrebbero essere davvero in scadenza, con il 2019 non sappiamo come le aziende decideranno di muoversi, per questo motivo è giusto prendere il tutto con il beneficio del dubbio. Il consiglio è di osservare attentamente le seguenti proposte e valutare se procedere all’attivazione nell’immediato, onde evitare incomprensioni o ripensamenti futuri.

La diatriba tra operatori virtuali tradizionali proseguirà ancora per moltissimi mesi. L’utente votato principalmente al risparmio, ma sempre con un occhio di riguardo verso i contenuti, sceglierà sicuramente Kena, ho.Mobile, CoopVoce o PosteMobile, pur essendo consapevole di rinunciare a qualcosina per spendere pochi euro in meno al mese.

Se abbiamo stuzzicato il vostro interesse, non resta che scoprire quali sono le proposte da prendere in considerazione prima della fine della giornata odierna.

 

Offerte operatori virtuali: ecco quali attivare oggi

  • PosteMobile: l’operatore di proprietà di Poste Italiane propone all’utenza la Creami eXtra WoW, una promozione con annessi credit illimitati 50 giga di traffico dati in 4G, raggiungibile con il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese.
  • CoopVoce: la ChiamaTutti Top rappresenta la risposta alla concorrenza, l’utente medio spenderà solamente 8 euro a rinnovo per minuti senza limiti 20 giga in 4G.
  • Kena Mobile: l’operatore di proprietà di TIM ha recentemente presentato la Kena 9,99, una promozione da 9,99 euro al mese con cui godere di 500 SMS, 50 giga minuti illimitati per chiamare chiunque
  • ho.Mobile: la controproposta di Vodafone passa per una soluzione da 9,99 euro con tutto illimitato e 50 giga di traffico dati in 4G.
Leggi anche:  Wind ha prorogato l'offerta All Inclusive 40 Fire fino al 27 dicembre 2018

Le offerte indicate nell’articolo, lo ricordiamo, sono raggiungibili anche senza portabilità del numero originario.