Netflix

Ben 90 giorni di streaming gratuito: sono questi i vantaggi che spettano ad alcuni clienti di 3 Italia e Vodafone, i quali potranno riscattare i coupon per Netflix secondo due modalità diverse. Come ben noto, Netflix è il servizio di streaming più invidiato e desiderato al mondo: ricco di contenuti sia originali che rinomati, questo abbonamento permette all’utente di vedere qualsiasi genere di film, serie tv o show.

Per accedere a Netflix vi è bisogno di una sottoscrizione; al momento il servizio ne offre tre e tutte concedono un mese gratuito di prova… ma perchè accontentarsi di 30 giorni se se ne possono avere 90? In ogni caso, vi avvisiamo che i coupon possono essere richiesti anche dai clienti, idonei, che hanno giù un’abbonamento attivo a Netflix.

la sottoscrizione Standard è gratis grazie a questi regali

Netflix Standard offre la riproduzione in HD, illimitata e su due schermi contemporaneamente. Con un costo mensile di 10,99 euro, questa diventa gratuita per 3 mesi ai clienti di:

  • Vodafone Italia che intendono attivare un contratto Vodafone TV entro il 31 dicembre; sono idonei a tale promozioni di pacchetti  Vodafone TV SportVodafone TV Sport + IntrattenimentoVodafone TV + NOW TV IntrattenimentoInternet & TV Sport e Vodafone One Pro TV.
  • 3 Italia se hanno attivato un’abbonamento 3 Fiber tra aprile e luglio 2018. Al fine di ottenere il coupon, questi utenti dovranno collegarsi dalla suddetta linea al sito dedicato. Questo può essere trovato sul sito ufficiale dell’operatore mobile.
Leggi anche:  Netflix e le serie cancellate: utenti infuriati rispondono eliminando l' account

Con un risparmio di circa 33 euro, quindi, i nuovi clienti potranno testare a tutti gli effetti il servizio, mentre i già abbonati potranno approfittare di un meritato sconto!