Netflix

Ben 90 giorni di streaming gratuito: sono questi i vantaggi che spettano ad alcuni clienti di 3 Italia e Vodafone, i quali potranno riscattare i coupon per Netflix secondo due modalità diverse. Come ben noto, Netflix è il servizio di streaming più invidiato e desiderato al mondo: ricco di contenuti sia originali che rinomati, questo abbonamento permette all’utente di vedere qualsiasi genere di film, serie tv o show.

Per accedere a Netflix vi è bisogno di una sottoscrizione; al momento il servizio ne offre tre e tutte concedono un mese gratuito di prova… ma perchè accontentarsi di 30 giorni se se ne possono avere 90? In ogni caso, vi avvisiamo che i coupon possono essere richiesti anche dai clienti, idonei, che hanno giù un’abbonamento attivo a Netflix.

la sottoscrizione Standard è gratis grazie a questi regali

Netflix Standard offre la riproduzione in HD, illimitata e su due schermi contemporaneamente. Con un costo mensile di 10,99 euro, questa diventa gratuita per 3 mesi ai clienti di:

  • Vodafone Italia che intendono attivare un contratto Vodafone TV entro il 31 dicembre; sono idonei a tale promozioni di pacchetti  Vodafone TV SportVodafone TV Sport + IntrattenimentoVodafone TV + NOW TV IntrattenimentoInternet & TV Sport e Vodafone One Pro TV.
  • 3 Italia se hanno attivato un’abbonamento 3 Fiber tra aprile e luglio 2018. Al fine di ottenere il coupon, questi utenti dovranno collegarsi dalla suddetta linea al sito dedicato. Questo può essere trovato sul sito ufficiale dell’operatore mobile.

Con un risparmio di circa 33 euro, quindi, i nuovi clienti potranno testare a tutti gli effetti il servizio, mentre i già abbonati potranno approfittare di un meritato sconto!

Articolo precedenteAndroid Pie: ottime notizie per Samsung, Honor e Huawei (lista aggiornamenti)
Articolo successivoWhatsApp: svelati trucchi e funzionalità nascoste per usare l’app al meglio