Le vacanze di Natale si avvicinano e come rilassarsi se non sul divano guardando il nostro film preferito o la serie televisiva del momento? Grazie alle innumerevoli piattaforme di streaming online, il consumatore, non necessita di indirizzarsi ai siti pirata illegali; stiamo parlando di piattaforme come Netflix, Infinity, Dazn e cosi via, che garantiscono una visione in qualità HD e non aprono popup di scoccianti pubblicità e con il rischio di prendere un malware sul pc.

Infinity

Infinity è una piattaforma di streaming online, che offre un’ampia scelta fra film, serie televisive, intrattenimento e film per bambini; è possibile attivare il servizio creando un account sul sito ufficiale ed effettuare il pagamento dell’abbonamento mensile.

Infinity permette al consumatore di effettuare un periodo di prova del servizio: il consumatore può usufruire dell’intero servizio e di tutti i vantaggi per 30 giorni; alla scadenza dei 30 giorni, l’utente, può rinnovare l’abbonamento ogni mese, al prezzo di 7,99 Euro.

Ci sarebbe un metodo, del tutto legale, di possedere Infinity del tutto gratis e per un anno intero; se oggi questo è possibile e’ grazie al gestore telefonico Vodafone.

Ecco come avere Infinity gratis

Il gestore telefonico Vodafone è in “guerra” con tutti gli altri gestori telefonici a chi lancia la miglior offerta e chi si accaparra più clienti; difatti, Vodafone, ha pensato bene di lanciare una super promozione: i suoi clienti possono attivare una tariffa che gli permette di usufruire della piattaforma Infinity, completamente gratuita e per un anno interno.

Il gestore telefonico, sta inviando via SMS la promozione solo ad alcuni clienti selezionati e il messaggio è il seguente:

Solo per te il servizio di Infinity incluso per 1 anno intero. Hai un’ampia scelta di film e serie tv in streaming tra cui la nuova stagione di The Big Bang Theory. Approfittane su voda.it/ent”.

E’ giusto informarvi che, allo scadere dei 12 mesi, l’abbonamento si rinnoverà in automatico e passerà alla versione a pagamento; di conseguenza, il consumatore, dovrà sostenere un costo di 7,99 Euro al mese. Se l’utente non è intenzionato a passare alla versione a pagamento, può richiedere la disattivazione, senza sostenere alcun costo.

La promozione non può essere attivata dai clienti Vodafone che hanno già attiva l’offerta Vodafone Entertainment e da utenti che hanno già un account Infinity.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per bloccare le noiose chat di gruppo natalizie
Articolo successivoNetflix: il nuovo abbonamento da 2,49 euro conquista nuovi abbonati