Come molti di voi sapranno, ogni venerdì Vodafone riserva svariati premi e offerte apposite per i suoi clienti più fedeli con il programma Happy Friday. Oggi, 28 dicembre, in palio la possibilità di noleggiare i film Disney su Chili.com con una Gift Card dal valore complessivo di 10 euro.

Per poter usufruire dei 10 euro messi in palio dal noto gestore telefonico, oltre ad essere clienti vodafone e aderire al programma Happy Friday, dovrete registrarvi su Chili. Dopo aver creato il vostro account sulla piattaforma, potrete usufruire dell’offerta a voi dedicata entro e non oltre il 6 gennaio. In attesa del nuovo anno, inoltre, Vodafone ha deciso di lanciare un’iniziativa dall’1 al 6 gennaio, in esclusiva per i propri clienti.

Film Disney e un premio al giorno per sei giorni in palio con Vodafone Happy Friday

Ogni giorno, durante il lasso di tempo indicato, i clienti vodafone potranno richiedere un premio gratuitamente. Una sorta di Happy Friday prolungato per 6 giorni. Per chi non fosse ancora pratico della procedura, ricordiamo che bisogna aderire al programma e richiedere i premi semplicemente recandosi nella sezione appositamente creata nell’app MyVodafone, disponibile sia per iOS sia per Android.

Se non siete già clienti Vodafone e vi piacerebbe aderire al programma e ricevere tutti questi premi, vi servirà innanzitutto una SIM voce attiva, sia con abbonamento sia ricaricabile. Successivamente, dovrete scaricare l’app Vodafone, recarvi sul sito web o in un negozio vodafone, o in alternativa chiamando al numero 42626. Ricordiamo che la compagnia telefonica sta premiando anche gli ex-clienti, così come i nuovi clienti, con offerte dedicate. Dunque se siete interessati ai premi settimanali in palio con gli Happy Friday, vi consigliamo di non farvi sfuggire quest’occasione.

Articolo precedenteVodafone torna alla conquista dei nuovi clienti con l’offerta da 20GB a meno di 10€
Articolo successivoLe migliori piattaforme streaming del 2018: non solo Netflix, ma una per ogni gusto