CoopVoce: ecco quali sono le offerte di fine anno, si parte da 5 euro al mese

CoopVoce ha il compito di dare di nuovo lustro al suo nome prima che se ne perdano definitivamente le tracce. Infatti il provider ha dimostrato in più casi di essere ancora vivo e vegeto, anche se gli utenti propendono verso altro.

In questo momento l’azienda sotto la guida del marchio Coop sta provando a reagire, e i primi frutti sarebbero stati già colti da un albero destinato, almeno all’apparenza, a crescere. Una delle promo storiche è ritornata disponibile per tutti, mentre c’è anche un nome nuovo da circa un paio di settimane pronto a stupire tutti.

 

CoopVoce: la promo Chiama Tutti Start+ è di nuovo su piazza, intanto ecco arrivare la Chiama Tutti Top

Lo scopo primario dell’azienda era offrire promo a basso costo, non dando peso ai contenuti. Questo ha portato molti utenti con poche necessità a sottoscrivere le suddette offerte, le quali dopo poco tempo hanno perso appeal.

La causa è stata certamente l’arrivo di promo di altri gestori a prezzi bassi e stracolme di contenuti. Iliad su tutti ha dettato una via ad oggi percorsa da quasi ogni provider e CoopVoce vuole adeguarsi. Oltre alla Chiama Tutti Start+ con 200 minuti, 200 SMS e 2GB in 4G a 5 euro, c’è infatti una promo fantastica. Si tratta della Chiama Tutti Top, offerta che ha davvero ogni cosa al suo interno e che costa 8 euro al mese per sempre. Per gli utenti, anche già clienti, ecco minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti e 20GB in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium si scontra con Sky, in anteprima le offerte 2019
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: si possono inviare messaggi che si autodistruggono