CoopVoce: c'è una promozione segreta che batte Iliad, TIM e Vodafone a soli 8 euro

Molti operatori telefonici godono di un grande successo in Italia ma ci sono al contempo alcuni che invece non se la passano bene. Uno di questi, almeno fino allo scorso mese, è stato CoopVoce e, gestore che di solito promuoveva promo con pochi contenuti.

Proprio questo infatti ha portato gli utenti a non continuare il loro rapporto con il provider, il quale ha deciso quindi di cambiare strategia. Con la sua promo migliore, ovvero la Chiama Tutti Extra da 30GB al mese, l’azienda telefonica è riuscita a battere la concorrenza ed ora la strada sembra ben diversa. Infatti è nata una nuova promozione molto interessante che avrà il compito di sostituire proprio la Chiama Tutti Top.

 

CoopVoce lancia la sua nuovissima promozione da 20GB e minuti senza limiti, solo 8 euro al mese per sempre

Bisogna sempre essere al passo con i tempi e a richiedere questo, soprattutto nel caso dei gestori telefonici, sono certamente gli utenti. Questi desiderano contenuti a volontà e soprattutto prezzi che risultino convenienti.

L’arrivo di Iliad ha consolidato questa forma mentis, la quale è stata dunque tramandata anche a CoopVoce. L’azienda ha lanciato qualche settimana fa la sua promo migliore in questo momento. Si tratta della nota Chiama Tutti Top, promo che al suo interno ha minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti ed infine anche 20GB in 4G. Il prezzo è sempre conveniente: solo 8 euro al mese per sempre. 

Articolo precedenteMediaset Premium: c’è un nuovo abbonamento per il 2019 con la Serie A
Articolo successivoNetflix, vi mostriamo l’ultimo trucco per avere 3 mesi di serie tv a 0 euro