CoopVoce sbaraglia TIM e Iliad con la sua nuova Chiama Tutti Top, solo 8 euro al mese

Un gestore come CoopVoce non gode sicuramente dello stesso seguito di TIM o magari degli altri gestori che operano da tempo in Italia. Questa che è semplicemente un’idea che nacque da Coop qualche tempo fa, ha preso piede in Italia durante i primi tempi.

Ora, o meglio fino a qualche mese fa, la situazione era ben diversa visto che le persone propense alla sottoscrizione di una delle promo del gestore erano davvero molto poche. Il problema erano le offerte stesse, le quali con i pochi contenuti che si ritrovavano al proprio interno non attiravano più nessuno. Ora la situazione è cambiata nettamente con alcune nuove offerte che si sono succedute rapidamente.

 

CoopVoce: la nuova Chiama Tutti Top porta agli utenti 20GB in 4G e tutto senza limiti ogni mese

CoopVoce ha deciso di intraprendere un nuovo tipo di percorso il quale non va più a basarsi su promo con contenuti esigui, ma su promo piene di ogni possibilità. Il prezzo resta però sempre basso e questa potrebbe essere l’arma in più del gestore.

Dopo aver visto alcune promozioni simpatiche sotto tutti i punti di vista, ecco arrivarne un’altra davvero di prim’ordine. Si tratta della Chiama Tutti Top, promozione che costa solo 8 euro al mese per sempre e che include tutti i contenuti di cui un utente in media ha bisogno. All’interno della promo ci sono infatti SMS senza limiti verso tutti i mobili in Italia, chiamate illimitate verso tutti ed infine anche 20GB in 4G ogni mese.

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento 2019
Articolo successivoIPTV e WhatsApp: sulla chat Sky e DAZN sono a costo zero, ma quanti rischi