WhatsApp: il nuovo aggiornamento di fine anno delude gli utenti, ecco il motivo

Sono talmente tante le novità che WhatsApp ha apportato alla sua piattaforma che gli utenti non potrebbero di certo ricordarle tutte. Questa scelta di aggiornare costantemente la piattaforma da parte degli sviluppatori ha delle ragioni ben precise.

La più importante, oltre al bisogno continuo di manutenzione di un sistema del genere, è certamente quella di tenere a bada le app concorrenti. Infatti ogni aggiornamento importante porta novità che servono a far riscoprire WhatsApp a chi aveva perso anche un po’ la voglia di usarlo. In questi giorni si era parlato di un nuovo update che sarebbe dovuto arrivare nel periodo post-natalizio, ma pare ci sia malcontento tra gli utenti.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento ha deluso moltissimi utenti, ecco per quale motivo

Non ci sono ragioni per le quali WhatsApp non dovrebbe essere la migliore app di messaggistica in assoluto. Infatti gli utenti di tutto il mondo la utilizzano da anni con tantissime soddisfazioni. Ora come ora in molti hanno avuto a che fare con tantissimi aggiornamenti anche se l’ultimo non ha dato i suoi frutti.

Nonostante le tante migliorie apportate ultimamente gli utenti hanno ritenuto giusto lamentarsi di una situazione alquanto sgradevole. L’aggiornamento appena arrivato non ha portato alto che semplici bug-fix, ovvero la risoluzione di alcuni problemi minori. Queste ovviamente sono cose che devono arrivare periodicamente al fine del corretto funzionamento dell’app, ma viste le migliorie di cui si parlava, gli utenti sono rimasti delusi.

Articolo precedenteVolantino Euronics lancia una splendida anteprima dei Saldi Invernali
Articolo successivoTIM sfida Wind, Iliad e Vodafone con la nuova Sound 50GB e Kena Xmas