In questi ultimi giorni di fine dicembre, l’operatore Vodafone è concentrato sull’area commerciale per chiudere il mese corrente con dei risultati ottimali. Per raggiungere questo traguardo, sta proponendo sia ai nuovi che ex clienti delle iniziative convincenti anche da un pun di vista economico.

L’offerta che andremo a parlare in questo articolo riguarda solamente gli ex clienti Vodafone. Stiamo parlando della Vodafone Special Minuti 50 Giga che sarà disponibile fino al prossimo 31 dicembre, salvo nuove proroghe. Alcuni ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale, possono essere contattati telefonicamente tramite un consulente che lavora per Vodafone.

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga: offerta call center

L’offerta appena citata viene proposta tramite call center che chiamano principalmente dalla Romania o dall’Albania. Durante la conversazione, il consulente spiega dettagliamente tutte le caratteristiche dell’offerta. Qualora i clienti interessati accettano la proposta ricevuta, dovranno attivare una nuova sim ricaricabile con tanto di portabilità del proprio numero.

L’offerta è composta da minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, e 50GB per navigare alla massima velocità. Il costo mensile può variare a secondo della tipologia d’offerta e della versione, ma in questo caso il prezzo da affrontare ogni mese è pari a 6,99 Euro.

Da quello che ci risulta, tale offerta è dedicata principalmente ai clienti provenienti da Iliad e qualsiasi operatore virtuale. E’ previsto un costo di attivazione pari a 6 Euro, invece di 12 Euro, oltre al costo della nuova sim. Coloro che desiderano ricevere la sim a domicilio, non verseranno il costo del primo mese visto che sarà gratuito, quindi inizieranno a pagare l’offerta dal secondo mese.

 

Articolo precedenteGoogle: nuove controversie sui principi etici per l’uso dell’intelligenza Artificiale
Articolo successivoVolantino Esselunga: splendido concorso e Speciale Multimedia prossimi alla scadenza