VodafoneLa Special Minuti 50 giga è indubbiamente la passa a Vodafone più richiesta e ricercata fra tutte le soluzioni recentemente proposte dall’operatore telefonico in red. Con 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati, la promozione garantisce l’accesso ad un quantitativo davvero elevato di contenuti, al giusto prezzo di vendita mensile.

Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad alcune modifiche ai prezzi di vendita delle più importanti soluzioni aziendali, più precisamente la Special Minuti 50 giga non è più raggiungibile a soli 6,99 euro al mese, alcuni utenti la potranno richiedere spendendo anche 7,99 euro a rinnovo a titolo definitivo.

I contenuti, in ogni caso, restano sempre gli stessi. Parliamo quindi di 50 giga di internet alla velocità del 4G o del 4.5G, con la possibilità di chiamare chiunque senza spendere un singolo centesimo (minuti illimitati verso tutti).

 

Passa a Vodafone: i trucchi per attivare la Special Minuti 50 giga spendendo pochissimo

L’attivazione richiede, salvo promozioni locali, 12 euro a cui aggiungere la prima ricarica ed i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Mensilmente, invece, il canone varierà in relazione ai seguenti fattori:

  • I provenienti da Iliad Kena Mobile pagheranno oggi 7,99 euro al mese per sempre.
  • Gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale dovranno corrispondere un canone di 6,99 euro a rinnovo.
  • Gli ex-clienti contattati direttamente da Vodafone potranno richiederla sempre a 6,99 euro, con spedizione gratuita presso il domicilio e prima mensilità scontata del 100%.
  • Gli utenti di ho.Mobile, sempre contattati dall’azienda, potranno raggiungerla al prezzo di 6,99 euro (in genere sono esclusi dai punti precedenti).

Tutte le situazioni precedenti richiedono necessariamente la portabilità del numero originario.

Articolo precedenteTruffe Postepay anche su WhatsApp: SMS chiedono i dati per svuotare i conti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: i Mega Sconti permettono a tutti di risparmiare