Vodafone Special Minuti 50 Giga Iliad KenaNemmeno il Natale placa l’aria di sfida tra Vodafone, Iliad e Kena Mobile. L’operatore rosso tenta di attrarre a sé nuovi clienti passati ai rivali. Lo fa offrendo Special Minuti 50 GB a prezzo più basso. Rispetto al suo listino il costo scende assestandosi ad una quota ora decisamente più ragionevole senza nulla togliere. Costerà 7,99 euro.

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro per Iliad e Kena

La promo speculare di Iliad è la Vodafone Special Minuti 50 Giga, che allo stesso modo offre minuti illimitati con 50 Giga da usare liberamente in Italia in maniera illimitata per la velocità. La differenza tangibile con Iliad è la mancanza degli SMS e dei numerosi servizi inclusi dall’operatore francese. D’accordo, state già pensando a potenziali future rimodulazioni (su questo non possiamo dissentire).

Scaduta quindi la fase 6,99 euro ritorna la promo in portabilità Operator Attack. Ciò significa che chiunque appartenga ai sopra menzionati operatori può andare in un centro Vodafone e richiedere il trasferimento del proprio numero. Quali sono i vantaggi di questa tariffa oltre a bundle e prezzo? Senza dubbio l’affidabilità delle rete GIGA Network Vodafone 4.5G che si migliora ulteriormente grazie anche a nuovi progetti per antenne che potenziano la copertura.

Il costo di attivazione richiesto è pari a 12,01 euro da pagare solo una volta. Il costo della SIM, invece, è a discrezione del negozio. Una volta attivata l’offerta si può chiudere in qualsiasi momento ma non si può richiedere nuovamente in caso di ripensamento.

Fino al 6 gennaio 2019, inoltre, sarà possibile ottenere 100 GB richiedendo l’attivazione di una nuova promozione che aggiunge 50 GB da usare per 2 mesi al costo totale di 4,99 euro. Abbiamo visto per filo e per segno in cosa consiste e come vengono usate le modalità di disattivazione.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo come dire basta ai gruppi e alle chat fastidiose
Articolo successivoAndroid: 5 app appena uscite da non perdere questa settimana