Netflix cancella serie TV

Avere Netflix è diventato all’ordine del giorno perché permetta la visione in streaming di contenuti multimediali; limita l’utilizzo illegale di siti pirata streaming, elimina l’apertura di finestre pop-up e scoccianti pubblicità ed evita che qualche malware si impossessa del pc. La piattaforma di streaming online, permette la visione di un’ampia scelta di serie televisive, cartoni animati, intrattenimento e film per bambini, sostenendo un abbonamento mensile; il servizio da la possibilità al consumatore, di scegliere fra tre tipologie di abbonamento: abbonamento base, standard e premium.

L’abbonamento base, costa 7,99 Euro al mese e offre la visione in streaming di tutti i contenuti e l’account può essere utilizzato su uno schermo per volta; l‘abbonamento standard, offre i contenuti in qualità HD e la visione su due schermi in contemporanea, al prezzo di 10,99 Euro al mese; quello premium offre la visione in qualità HD e FULL HD e l’account può essere utilizzato su quattro schermi in contemporanea, a 13,99 Euro mensili.

Le offerte di 3 Italia e Vodafone

I due gestori telefonici 3 Italia e Vodafone, offrono ai loro clienti di utilizzare il servizio Netflix per tre mesi e completamente gratis; il cliente non deve sostenere alcun costo di abbonamento, perché è tutto a spese del gestore telefonico.

I clienti di Vodafone, che hanno attivato un abbonamento Vodafone Tv possono attivare l’offerta del gestore, ovvero quella di utilizzare Netflix gratuitamente per 90 giorni; possono attivarla i clienti in possesso di una delle seguenti promozioni attive: Vodafone TV SportVodafone TV Sport + IntrattenimentoVodafone TV + NOW TV Intrattenimento, Internet & TV Sport e Vodafone One Pro TV. E’ possibile attivare la promozione, una sola volta e fino al 31 Marzo 2019.

I clienti 3 Italia, che hanno attivato una promozione 3Fiber fra il 23 Aprile 2018 e il 22 Luglio 2018, possono attivare Netflix gratis per 3 mesi; per far si che la promozione si attivi perfettamente, il cliente dovrà necessariamente essere collegato alla linea fissa di 3 Italia.

 

Articolo precedenteOperatori telefonici: chi offre il migliore 4G tra Vodafone, TIM, Wind e Tre
Articolo successivoDisservizi: come combattere i problemi di TIM, Wind, Vodafone, Tre e Iliad