CoopVoce: Chiama Tutti Top è la nuova promo da battere, Iliad trema insieme a TIM

CoopVoce è un gestore che per anni ha dimostrato di poter competere con le aziende più piccole nel settore Pay TV. In realtà ultimamente le cose non volgono proprio per il meglio ed infatti il provider di Coop ha dovuto trovare soluzioni alternative.

Più che altro si è trattato di elaborare nuove promo, tutte con lo scopo di acquisire sempre nuovi utenti che potessero poi pubblicizzare il marchio in Italia. In tanti infatti hanno riscoperto il gestore grazie alle sue promozioni migliori le quali sono poi riuscite a battere la concorrenza. In realtà quella che sta facendo più scalpore è l’ultima arrivata.

 

CoopVopce: nuova promozione con tantissimi contenuti, il prezzo è di soli 8 euro al mese per sempre

Saranno anche cambiati i tempi ma CoopVoce ha dovuto per forza di cose cambiare strategia per non finire in un calderone di provider senza obiettivi. Infatti le sue vecchie promozioni non erano più appetibili già da tempo, ed è questo che ha spinto l’azienda a cambiare molto.

Ora come ora c’è infatti da dire che la nuova offerta ha portato a tutti la possibilità di riscoprire un gestore con tante qualità non note a tutti.

Ci sono nella nuova Chiama Tutti Top tanti contenuti interessanti che possono interessare sia grandi che piccoli. Inizialmente ecco per tutti un regalo di 30 euro sul credito residuo, oltre ad un costo mensile di 8 euro per sempre.

Segue al tutto un totale di ben 20 Giga in 4G ogni mese con minuti ed SMS illimitati, ovviamente verso tutte le numerazioni italiane.

Articolo precedenteMediaset Premium: tutta la verità sulla cessione e l’abbonamento con la Serie A
Articolo successivoNetflix, a Natale le serie tv sono gratis per tutti con questo trucco