WhatsApp: il nuovo aggiornamento post natalizio porta una novità incredibile per tutti

Ogni utente che possiede WhatsApp sul proprio smartphone sa benissimo che ogni mese c’è almeno un aggiornamento pronto all’arrivo. In questo caso tutti hanno avuto modo di vedere e testare prima in beta e poi sulla versione stabile i nuovi aggiornamenti. 

In questo caso ogni utente ha potuto avere quindi qualcosa di nuovo ed infatti sono arrivate diverse novità. Secondo quanto riportato però dalle indiscrezioni ci sarebbe ancora qualcosa da vedere e tutto ciò riguarderebbe un aggiornamento in arrivo già in test nell’app in beta. Ovviamente ci vorrà qualche giorno affinché questo venga distribuito a tutti, ma certamente ne varrà la pena.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo, ora gli utenti possono avere una novità molto desiderata tempo addietro

Tutti sanno che WhatsApp ormai da diverso tempo non è più circoscritto solo ed esclusivamente agli smartphone o ai dispositivi mobili in generale. Con l’app WhatsApp Web è tutto trasmissibile sul PC o su una smart TV ed infatti l’aggiornamento riguarda proprio questo.

L’app Web è infatti in aggiornamento e molti utenti avrebbero già ricevuto la novità molto interessante. Gli utenti potranno infatti avere un’opportunità che mai hanno avuto e che già è possibile da tempo sull’app per smartphone e mobili vari. Si tratta del PiP, ovvero del Picture-in-Picture. Questo permetterà a tutti di avere la possibilità di vedere un video in una finestra flottante sullo schermo, senza avere per forza WhatsApp in sovrimpressione.

Articolo precedenteTIM: ecco il trucco per aumentare i giga in 4G della propria offerta
Articolo successivoAndroid: 5 funzioni nascoste che potenziano lo smartphone velocemente