Volantino Esselunga

Ultimi giorni di dicembre per approfittare dello strepitoso volantino Esselunga contente lo Speciale Multimedia. Un’iniziativa davvero molto interessante con sconti molto elevati sull’acquisto di prodotti hi-tech di fascia medio-alta. Tra i tanti smartphone vi segnaliamo i due flagship Samsung Galaxy S9 e Galaxy Note 9.

Come anticipato, la campagna promozionale proseguirà fino al 31 dicembre, così come lo speciale concorso stile gratta&vinci: ogni 30 euro di spesa vi verrà consegnata una cartolina con sei caselle centrali da grattare. Il fortunato utente che troverà tre simboli uguali vincerà il prodotto o la gift card oggetto della giocata.

Nella parte bassa della cartolina non dimenticate del codice a barre da utilizzare con l’applicazione ufficiale Esselunga. Vi basterà inquadrarlo la fotocamera posteriore per sapere subito se siete i vincitori di uno degli innumerevoli iPhone XR messi in palio.

 

Volantino Esselunga: uno Speciale Multimedia davvero goloso

Il volantino Esselunga propone all’utente svariati prodotti di tecnologia a prezzi decisamente concorrenziali. Se vi segnaliamo assolutamente Galaxy S9 e Note 9 c’è un motivo ben preciso: infatti potete avere il primo smartphone a soli 468 euro, mentre il secondo a soli 878 euro. Offerte davvero irrinunciabili per due flagship appena usciti.

Ma sono tantissime le altre categorie merceologiche che il volantino mette in sconto, per cui anche i non amanti di smartphone troveranno quello che cercano a prezzi molto vantaggiosi. Si ricorda infine che tutti i prodotti ed i concorsi discussi nell’articolo sono da considerarsi validi fino al 31 dicembre, salvo esaurimento anticipato delle scorte e senza proroga alcuna da parte del marchio Esselunga. Le disponibilità dei prodotti in stock dipende dallo store a cui vi rivolgete.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti 50 GB: la winback regala 1 mese gratis ai clienti
Articolo successivoIliad: bloccare le SIM è arduo, il sistema potrebbe favorire i furti e le frodi