TIM: arrivano solo per questa giornata di Natale 2 offerte con 50GB a 5 e 6 euro

TIM ha voluto in quest’ultimo periodo fare di tutto pur di distaccare la concorrenza, anche se quest’obiettivo si è dimostrato molto difficile. Infatti gli altri gestori non hanno tirato per nulla i remi in barca, proseguendo nel miglior modo possibile con le loro promo.

Iliad su tutti ha creato molti problemi a tutte le altre aziende, procurandogli perdite per svariati milioni di euro. Ora TIM però vuole reagire e gli utenti hanno notato già dalle promo precedenti la voglia di stupire ancora. Inoltre sarebbe nata una nuova promozione che porta tanti contenuti e un prezzo estremamente competitivo per lottarsela con chiunque.

 

TIM: nasce la nuova Sound 50GB, la promo costa solo 6,99 euro al mese ed offre tutto

Tutti gli utenti che hanno un telefono, hanno avuto a che fare anche con TIM tra i vari gestori. Infatti questo risulta essere il provider degli italiani, e non solo perché è tra i più utilizzati, ma anche perché ha lanciato la telefonia nella Penisola.

Ora tutto sta cambiando con gli altri gestori che continuano ad offrire promozioni incredibili a prezzi bassissimi. Per questo TIM ha pensato di reagire con la sua nuova promozione che va a sostituire la Iron 50GB. Il prezzo resta uguale ed in gran parte anche i contenuti, ma a cambiare è il nome. Arriva ufficialmente la Sound 50GB, promo con minuti senza limiti verso tutti e 50GB in 4G per navigare. La promo va sottoscritta con addebito su conto corrente o carta e prevede quindi l’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica.

 

Articolo precedenteWhatsApp: multa di Natale a tantissimi utenti per 250 euro, ecco cosa succede
Articolo successivoServizi a pagamento: il trucco per risparmiare con Tim, Wind, Tre e Vodafone